Lo Xiaomi Mi MIX 3 continua ad essere “vittima” degli spoiler del presidente LinBin. Dopo che il co-founder di Xiaomi ha pubblicato su Weibo la prima immagine del dispositivo (svelandone il design) oggi arriva uno scatto che immortala il primo smartphone dell’azienda con connettività 5G!
Xiaomi Mi MIX 3 avvistato con 5G: Lin Bin ci ha svelato il primo smartphone con il nuovo standard?
E si, osservando la foto postata da LinBin è impossibile non farsi venire in mente proprio il prossimo flagship borderless. L’immagine, ripresa anche dalla pagina cinese ufficiale del brand, ha rivelato che si tratta di uno dei primi passi verso il 5G ed ha annunciato che il prossima anno possiamo aspettarci di certo uno smartphone dotato del nuovo standard di connettività.
Ebbene, il dispositivo mostrato in foto assomiglia parecchio allo Xiaomi Mi MIX 3. Ovviamente non ne abbiamo la certezza assoluta e Lin Bin non ha specificato di quale modello si tratti. Tuttavia non è da escludere che l’azienda abbia intenzione di rilasciare una variante del nuovo top di gamma con supporto al 5G, o magari un ipotetico Mi MIX 3S.
LEGGI ANCHE:
Vivo NEX compare in foto con supporto alle reti 5G
Sottolineiamo ancora una volta che si tratta di semplicispeculazioni e non vi è la certezza assoluta di quale sarà il primo device 5G del brand. Per il momento concentriamoci sul presente e sul primo modello scorrevole della compagnia cinese, in arrivo ad ottobre! Quanto lo attendete? Siete alle stelle o avreste preferito “altre soluzioni” anziché un design slider?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.