Stamane, Xiaomi ha confermato che il suo prossimo mid-range verrà lanciato anche in una colorazione gradiente ed in nostro soccorso è arrivato un primo poster leak che ha confermato la presenza della versione Purple Gold, ora protagonista anche di uno scatto dal vivo.
Xiaomi Mi 8 Youth Purple Gold nella nuova immagine dal vivo
La nuova immagine comparsa su Weibo ci mostrerebbe proprio lo Xiaomi Mi 8 Youth in questa scintillante colorazione gradiente. Lo scatto confermerebbe anche il design visto sul sito del TENAA, oltre che la presenza di un lettore d’impronte sulla back cover.
Se non bastasse, sempre sul social cinese, è comparsa una sfilza di immagini promozionali di questo modello Purple Gold. Per quanto riguarda la gamma di colori scintillanti, in base a quanto rivelato dall’ente certificativo sembra che sia in dirittura d’arrivo anche una versione Blue Violet, avvistata in una presunta foto leak un paio di giorni fa.
Il mid-range debutterà il 19 settembre (lo stesso giorno del Meizu X16) e sarà mosso dallo Snapdragon 710, così come il modello SE. A differenza di quest’ultimo – secondo il TENAA – avremo un display LCD da 6.26 pollici Full HD+, leggermente più grande ma ancora una volta con notch.
Che ve ne pare di questo nuovo Mi 8 Youth? Questa particola colorazione vi stuzzica oppure è un po’ troppo “appariscente”?
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.