A pochi mesi di distanza dal modello Pro, ennesimo best buy di cui trovate qui la nostra recensione, Mobvoi sembra tornare all’attacco e stavolta con il Ticwatch E2, successore del precedente Express. Lo smartwatch è comparso misteriosamente sul sito ufficiale, sotto forma di teaser che ci svela anche una delle feature che troveremo a bordo.
Ticwatch E2: il sito di Mobvoi ci svela i primi dettagli
Il precedente modello ha debuttato con la certificazione “solo” IP67, contro gli schizzi d’acqua e la polvere. Ma l’immagine pubblicata sul sito ufficiale di Mobvoi lascia intendere “qualcosa di più”. Vediamo infatti il nuovo Ticwatch E2 immerso completamente nell’acqua, dettaglio che potrebbe indicare un miglioramento dell’impermeabilità del wearable.
LEGGI ANCHE:
TicWatch Pro ufficiale in Italia: il nuovo smartwatch arriva su Amazon
Inoltre, ciliegina sulla torta, la scritta Water is now a friend of your watch non lascia spazio a dubbi. Di conseguenza è lecito ipotizzate che la nuova soluzione Mobvoi potrebbe debuttare con uno standard di resistenza all’acqua fino a 3/5ATM, il passo successivo alla certificazione IP68 del Ticwatch Pro.
Dal punto di vista delle specifiche, l’azienda non fornisce dettagli sul nuovo arrivato; il design, invece, ricorda molto quello del primo capitolo della famiglia, con una cassa circolare ed un cinturino in silicone. Restiamo in attesa di ulteriori novità e soprattutto della data di lancio!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.