A una settimana dal lancio della precedente release, la compagnia cinese ha cominciato il rilascio della nuova OxygenOS Open Beta 3 dedicata al OnePlus 6 con vari miglioramenti in termini di stabilità in relazione ad alcune feature del flagship.
OnePlus 6 OxygenOS Open Beta 3 | Changelog e Download
Come si evince dallo screenshot in alto, il changelog del firmware OxygenOS Open Beta 3 ci presenta una release votata ai fix. Per la precisione, il team di developer ha migliorato la funzione Ambient Display dello smartphone ed aumentato la stabilità (e si presuppone anche la precisione) del Face Unlock e del lettore d’impronte digitali.
LEGGI ANCHE:
Qui trovi tutte le novità sul prossimo OnePlus 6T!
Novità anche per le App Parallele, con l’aggiunta di nuovi software supportati (come Telegram e Discord), e per OP Switch.
Il nuovo aggiornamento per OnePlus 6 è attualmente in roll out tramite OTA e dovreste ricevere la notifica nelle prossime ore. Per quanto riguarda l’installazione manuale, nella pagina ufficiale dedicata potrete procedere con il download della release (non appena sarà stata caricata dal produttore).
OnePlus 6 – Scheda tecnica
- Display Optic AMOLED da 6.28 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2280 x 1080 pixel), densità di 401 PPI e protezione Gorilla Glass 5;
- dimensioni di 155.7 x 75.35 x 7.75 mm per 177 g;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845;
- GPU Adreno 630;
- 6/8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
- 64/128/256 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile;
- lettore d’impronte posteriore e Face Unlock;
- dual camera posteriore da 16+20 mega-pixel con apertura f/1.7, stabilizzazione OIS+EIS, autofocus PDAF e doppio flash LED;
- fotocamera frontale da 20 mega-pixel con apertura f/2.0;
- supporto dual SIM standby LTE Cat.16, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS/A-GPS/GLONASS/Galileo;
- batteria da 3300 mAh con ricarica Dash Charge;
- sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia OxygenOS 5.1.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.