Il Meizu 16X è stato più volte confrontato con il Mi 8 SE dal CEO JackWong, visto che i due device condividono lo stesso chipset e sono entrambi dedicati alla fascia media. Ma le cose potrebbero cambiare ed il device potrebbe aver preso di mira un ennesimo rivale, ovvero lo Xiaomi Mi 8 Youth! Il debutto del nuovo 16X è fissato per il 19 settembre, lo stesso giorno del suo “nemico giurato”. Sarà un caso?
Meizu 16X vs Xiaomi Mi 8 Youth: i due mid-range si scontreranno a colpi… di Snapdragon 710!
Difficile dare una risposta definitiva a questa domanda; fatto sta che il produttore cinese – dopo il teaser di ieri – ha rincarato la dose e quest’oggi ha pubblicato un nuovo poster in cui ci rivela la data di lancio del Meizu16X. Il mid-range andrà a sfidare in maniera abbastanza diretta lo Xiaomi Mi 8 Youth, anch’esso equipaggiato con lo Snapdragon710.
Non sappiamo ancora con certezza quali sorprese ci riserverà Xiaomi, ma una cosa è certa: il nuovo modello di Meizu non sarà un device “economico” dal punto di vista delle feature. Meizu 16X, infatti, arriverà con un sensore ID nel display come il fratello maggiore e condividerà alcune specifiche con quest’ultimo.
Inoltre potrebbe montare anch’esso un display AMOLED curvo, una bello schiaffo per il rivale in termini di eleganza. D’altro canto, il Mi 8 Youth potrebbe non essere da meno in fatto di bellezza, visto che verrà rilasciato in un paio di colorazioni davvero niente male.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.