Il trittico di device top del colosso hi-tech verrà lanciato nel corso di un evento a Londra, fissato per il 16 ottobre. Nel frattempo, Huawei Mate 20 Pro, Mate 20 e perfino la versione Porsche Edition sono finalmente apparsi nel portale del TENAA.
Huawei Mate 20 Pro, Mate 20 e l’edizione Porsche Design hanno ricevuto la certificazione del TENAA
L’ente certificativo cinese ha dato il via libera ai tre modelli e – indirettamente – ha confermato anche quanto rivelato da Roland Quandt solo pochi giorni fa. Huawei Mate 20 Porsche Design esiste davvero e molto probabilmente vedrà la luce lo stesso giorno in cui verranno presentagli gli altri due flagship.
I dispositivi sono siglati HMA-TL00, LYA-AL00P e EVR-AL00 e fanno riferimento – rispettivamente – al modello standard, a Huawei Mate 20 Pro ed al Porsche Design.
Per quanto riguarda i dettagli del TENAA, per il momento non sono ancora presenti né scheda tecnica né immagini degli smartphone. Tuttavia, come da prassi, nei prossimi giorni sicuramente il portale verrà aggiornato con tutti i dettagli del caso e provvederemo tempestivamente ad aggiornare questo articolo.
Thank you for letting us be the real hero of the year. See you in London.16.10.18. #HigherIntelligence #HUAWEIMate20 pic.twitter.com/blwOcweRj1
— Huawei Mobile (@HuaweiMobile) September 12, 2018
Intanto, Huawei burlona ha pubblicato un post su Twitter, in cui ringrazia velatamente Apple per avergli lasciato campo libero come “real hero of the yeah”. Evidentemente l’azienda cinese non ha gradito per nulla i nuovi iPhone XS e XS Max e l’economico XR.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.