Huawei Everest in arrivo: potrebbe essere il Mate 20 Porsche Design | Rumors

huawei mate 20 vs huawei mate 20 pro

La partnership tra Huawei e la celebre casa automobilistica premium continua senza sosta. A rivelarlo è Roland Quandt, il quale riferisce che durante l'evento del 16 ottobre potrebbe debuttare anche il nuovo Huawei Mate 20 Porsche Design.

Huawei Mate 20 Porsche Design potrebbe essere il prossimo flagship super lusso dell'azienda

huawei

Manca poco più di un mese alla presentazione ufficiale dei prossimo top di gamma del produttore cinese e gli spoiler non accennano a diminuire. Così come le sorprese, visto che i modelli in arrivo sarebbero tre! Il leaker Roland Quandt ha rivelato che l'azienda dovrebbe presentare anche uno smartphone dal nome in codice Everest (EVR-xxxx), presumibilmente Huawei Mate 20 Porsche Design.

huawei mate 10 porsche design
Huawei Mate 10 Porsche Design

Tuttavia Quandt non esclude che possa anche trattarsi di un'ulteriore versione maggiorata, la quale andrà ad accompagnare il Mate 20 ed il Mate 20 Pro. Inoltre, non sono presenti dettagli circa la scheda tecnica del device anche se è lecito immaginare che condivida gran parte delle specifiche con i suoi fratelli, optando per uno stile ad hoc e storage più capiente.

Se venisse confermata, quest'edizione premium andrebbe anche ospitare qualche feature d'eccezione, così come avvenuto con il Mate RS Porsche Design. Quest'ultimo, infatti, è stato il primo smartphone del brand a montare un sensore ID nel display.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Honor