AmazFit: prezzo e confezione di vendita del nuovo smartwatch | Leak

Il 17 settembre ci sarà il lancio di un nuovo smartwatch di Huami e – a quanto pare – non si tratterà dell’AmazFit BIP 2. A cancellare quest’ipotesi con un colpo di spugna ci ha pensato una nuova immagine trapelata in rete, che ci mostrerebbe la confezione del device insieme al prezzo di vendita.

AmazFit: questa sarebbe la presunta confezione di vendita del nuovo modello, con tanto di prezzo!

amazfit

Il post pubblicato su Weibo dal CEO Huang Wang aveva fatto sorgere qualche dubbio ed ora gli stessi sono aumentati a dismisura. Il nuovo smartwatch AmazFit debutterà con una sensoristica rinnovata e potenziata, la quale consentirà un monitoraggio più preciso dell’attività cardiaca.

Una funzionalità così avanzata – tanto da meritare il confronto con Apple – non potrebbe essere equipaggiata su un device budget friendly e l’immagine il alto con fa che confermare la cosa.

La confezione di vendita del device ci riporta il logo del brand e non mostra dettagli circa il nome del prodotto. La vera rivelazione ci giunge dalla pellicola accanto, la quale mostra in bella vista l’etichetta con il prezzo. Lo smartwatch dovrebbe debuttare in Cina a 1599 yuan (poco più di 200 euro); decisamente troppo per il presunto successore del BIP!



Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.