Huami annuncia un evento per il 17 settembre: Amazfit Bip 2 in arrivo?

amazfit

Huami è uno dei brand collegati a Xiaomi che è riuscito a ritagliarsi un proprio spazio nel mercato ed è noto agli appassionati per via dei suoi wearable come le Mi Band 2 e 3 e la gamma Amazfit. Quest’ultima potrebbe ricevere una nuova aggiunta a strettissimo giro e – stando alle indiscrezioni viste finora – potrebbe trattarsi dell’Amazfit Bip 2.

Amazfit Bip 2 potrebbe essere lanciato il 17 settembre

amazfit

Il produttore cinese ha pubblicato tramite i canali social un misterioso teaser, il quale annuncia un evento per il 17 settembre. Non viene rivelato nulla in merito al dispositivo che verrà presentato, ma il poster fa riferimento alla famiglia Amazfit. Di conseguenza, è lecito immaginare che si tratti proprio del tanto chiacchierato Amazfit Bip 2.

LEGGI ANCHE:
Amazfit si prepara allo sbarco in Italia: aperte le pagine Facebook e Instagram ufficiali

A inizio anno l’azienda ha rilasciato il modello Stratos (qui trovate la nostra recensione), successore spirituale dell’apprezzatissimo Pace. Per questo motivo, appare altamente probabile che il prossimo smartwatch sia un modello “economico”, nel perfetto stile della gamma Bip.

L’Amazfit Bip è stato un wearable particolarmente apprezzato per via del suo stile fresco e giovanile e del prezzo contenuto. Riuscirà il nuovo modello ad avere lo stesso impatto? Non ci resta che attendere il 17 settembre per scoprirlo!

 



Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.