Xiaomi Mi MIX 3: un’immagine dubbia svela il possibile display

xiaomi

Il leaker asiatico Kumamoto Technology ritorna a parlare dello Xiaomi Mi MIX 3, stavolta mostrandoci una pellicola in vetro temperato dedicata al nuovo flagship del produttore cinese, in arrivo ad ottobre.

Xiaomi Mi MIX 3: una pellicola in vetro temperato ci mostra i dettagli della parte frontale

Lo Xiaomi Mi MIX 3 arriverà con un design scorrevole molto diverso da quello visto con OPPO Find X. In questo caso non avremo a che fare con un’apertura automatica, ma sarà necessario agire manualmente per accedere alla selfie camera (come mostrato in un video condiviso proprio da Kumamoto).

La pellicola protettiva che vedete nell’immagine in alto dovrebbe fare proprio riferimento al prossimo top di gamma e ci svela qualche dettaglio in più sul suo display. In primis è possibile notare un rapporto screen-to-body più accentuato rispetto al suo predecessore, con una cornice inferiore meglio ottimizzata (anche se all’apparenza siamo lontani dai livelli del modello di casa OPPO).

xiaomi

L’unico inconveniente è rappresentato dal taglio irregolare presente nella parte superiore, elemento che in parte potrebbe farci dubitare dell’immagine. Infatti, in base alla prima immagine ufficiale del flagship, sembra che la capsula auricolare sia posta nello stesso modulo per la selfie camera.

Ovviamente il design potrebbe subire qualche variazione fino alla presentazione di ottobre, per cui non ci resta che attendere ulteriori novità. Nel frattempo vi ricordiamo che l’azienda presenterà il Mi 8 Youth il 19 settembre.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.