Dopo essersi svincolata da OPPO, RealMe è pronta a lanciare il suo nuovo smartphone da azienda indipendente, il RealMe2, il quale arriva con varie novità – sia in termini di design che di scheda tecnica – rispetto al primo capitolo della gamma.
RealMe 2: ecco tutti i dettagli del nuovo device lanciato in India
Lanciato esclusivamente in India, il RealMe 2 si presenta come un re-brand dell’OPPO A5, con cui condivide gran parte delle caratteristiche. La principale differenza è rappresentata dalla back cover, realizzata con un taglio a diamante simile a quanto visto con il suo predecessore. Frontalmente invece troviamo un pannello HD+ (1520 x 720 pixel) da 6.2 pollici, con rapporto in 19:9.
Il chipset è lo stesso della sua controparte targata OPPO; stiamo parlando di un processore Snapdragon 450, in questo caso accompagnato dalla doppia configurazione da 3/32 GB e 4/64 GB. Lo smartphone introduce per la prima volta nella gamma il notch, il quale include la capsula auricolare, la sensoristica e la selfie camera da 8 mega-pixel. Sul retro abbiamo invece un doppio modulo da 13 + 2 mega-pixel con Flash LED ed il lettore d’impronte.