Due nuovi smartphone targati OPPO hanno ricevuto la certificazione 3C e successivamente sono apparsi sul sito del TENAA. Si tratta dei modelli siglati PBEM00 e PBET00 i quali sembrerebbero proprio corrispondere ai device OPPO R17 ed R17Pro, di cui tanto si vocifera in questi ultimi giorni.
OPPO R17 e R17 Pro: design e parte delle specifiche svelati dal TENAA
Non sono presenti ancora le specifiche complete, tuttavia è possibile accedere alle immagini (le quali ci svelano il design) e alcune caratteristiche. OPPOR17 si presenta con un display simile al recente F9, con un piccolo notch nella parte alta, ed una back cover con dual camera centrale (simile a quanto visto in un presunto scatto dal vivo).
Lo smartphone misura 157.5 x 74.9 x 7.5 mm, monta un display da 6.4 pollici ed è equipaggiato con una batteria da 3415mAh. Al momento questo è tutto ciò che compare sul portale. In base alle indiscrezioni raccolte finora sembra che sotto la scocca dovrebbe battere il nuovo Snapdragon710, l’ultima soluzione di fascia media del chipmaker USA.
Per quanto riguarda il fratello maggiore R17 Pro, non sono presenti dettagli. Il design dovrebbe restare invariato e secondo un leaker cinese dovrebbe essere equipaggiato con un modulo Face ID come il Find X. A differenza di quest’ultimo, pare che il modello standard arriverà con a bordo un sensore ID integrato direttamente nel display.
Contemporaneamente, il TENAA ha certificato anche un modello siglato PAGM00 – PAGT00; il design è identico a quanto visto sopra, con l’unica differenza che in questo caso abbiamo la presenza di un lettore d’impronte digitali posto sul retro. Non ci sono notizie precise in merito, ma secondo i leaker sembra che si tratti di un futuro device che farà parte della gamma A.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.