OPPO R17 compare nei primi scatti dal vivo e fa il verso a Find X

oppo r17

Le ultime novità trapelate su OPPO R17 – arrivate direttamente dal presunto firmware del device – ci hanno svelato la presenza di una versione con sensore ID nel display. Ed i primi scatti rubati potrebbero aver confermato questa feature (oltre che una forte ispirazione al suo cugino Find X).

OPPO R17 sembra proprio un “piccolo” Find X in questi (presunt!) scatti rubati!

oppo r17

Le prime immagini di OPPO R17 – ovviamente come al solito si tratta di leak da prendere con estrema cautela – potrebbero averci svelato il design e molto altro sullo smartphone in arrivo “prossimamente”. L'R17, similmente al selfie phone F9, dovrebbe adottare un piccolo notch ad arco, in modo da poter ottenere un rapporto screen-to-body decisamente elevato. Fin qui nulla di nuovo e la vera novità è rappresentata dall'inedito scatto della back cover.

LEGGI ANCHE: ecco il nostro hands-on del Find X Lamborghini Edition!

In primis è possibile notare l'assenza del lettore d'impronte digitali; a quanto pare c'è la possibilità che il mid-range arrivi con un sensore posto direttamente sotto il display. In questo caso sarebbe il primo smartphone di fascia media targato OPPO ad adottare questa soluzione.

oppo r17

Ma c'è anche un altro dettaglio che colpisce quasi come un pugno nell'occhio (ma per fortuna in senso positivo!). Il retro di OPPO R17 sembra proprio prendere una fortissima ispirazione dal recente super flagship Find X. A parte la dual camera, orizzontale e centrale, sembra proprio di avere a che fare con il top di gamma della casa cinese!

La colorazione gradiente richiama palesemente il Bordeaux Red dell'ultimo flagship, come potete notare anche dalla nostra anteprima. Anche se si tratta di foto incerte, questo baby Find X ci tiene sulle spine (anche per le voci di corridoio che annunciano uno Snapdragon 710 a bordo). Che ne pensati del design di OPPO R17? Vi piace?


[su_app]

AnyCubic