OPPO F9: data di uscita e tante novità per il nuovo medio di gamma | Leak

oppo f9

Il produttore cinese ha finalmente svelato la data di uscita del suo nuovo medio di gamma OPPO F9, con tante novità in arrivo. Inoltre, le ultime indiscrezioni cominciano anche a tracciare la presunta scheda tecnica del device, il quale potrebbe debuttare con a bordo un SoC Helio P60.

OPPO F9 debutterà ufficialmente il 15 agosto: ecco tutte le novità

oppo f9

I dispositivi della gamma F sono caratterizzati da una particolare attenzione verso il comparto fotografico, in special modo per quanto riguarda quello del modulo selfie. E i nuovi OPPO F9 e F9 Pro non fanno eccezione. Un nuovo teaser pubblicato dall’azienda annuncia la presenza di una selfie camera da 25 mega-pixel con supporto a feature AI (ormai un must have). Inoltre è stata fatta un po’ di chiarezza in merito ai due modelli in questione.

OPPO F9 x VOOC

Sẵn sàng tràn năng lượng chỉ trong tích tắc. Bạn có biết đó là tính năng gì không?Tất cả sẽ được bật mí ngày 15.08.2018. Đừng bỏ lỡ nhé!#OPPOF9#KeepActive #BeReady

Gepostet von OPPO am Mittwoch, 1. August 2018

Per prima cosa, entrambi gli smartphone debutteranno il prossimo 15 agosto e pare che il modello Pro sarà lanciato in India mentre la versione “base” arriverà in altri mercati (Vietnam, Indonesia e Malesia). Non è chiaro se la versione maggiorata vedrà la luce anche in patria, così come non sono presenti dettagli circa le differenze tra i due device. Al momento sembra che l’unico elemento esclusivo di OPPO F9 Pro sarà il supporto alla ricarica rapida VOOC.

oppo f9

Si chiude in bellezza con un’immagine leak che ci mostra la back cover del medio di gamma e con tanti spoiler sulla scheda tecnica. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina sembra che OPPO F9 Pro monterà un display da 6.3 pollici Full HD+ (2280 x 1080 pixel), protetto da un pannello Gorilla Glass.

Sotto la scocca dovremmo avere un MediaTek Helio P60 come il cugino R15 – con memorie fino a 6 GB di RAM e 128 GB di ROM. Completano il quadro una dual camera da 16 mega-pixel ed una batteria da 3400 mAh. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno alle 30000 rupie (circa 376 euro). Ovviamente si tratta esclusivamente di rumors; la conferma arriverà solo con il lancio ufficiale, fissato per il 15 agosto.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.