Dopo il lancio dei nuovi Meizu 16 e 16 Plus in molti si sono chiesti che ne è stato del misterioso Meizu 16X. Il terzo membro della gamma sarà il primo device del brand con a bordo lo Snapdragon 710 e secondo il CEO Jack Wong il suo debutto è atteso per il mese di settembre. E dopo i primi benchmark su Geekbench, ecco che il mid-range fa la sua comparsa anche su AnTuTu.
Meizu 16X arriverà con lo Snapdragon 710: stavolta tocca ai benchmark su AnTuTu
Ancora una volta il modello siglato m1872 finisce sotto i riflettori, stavolta sul palco di AnTuTu. Secondo i media cinesi, il device in questione sarebbe proprio il Meizu 16X e questi nuovi benchmark sembrano muoversi proprio in questa direzione.
Ancora una volta viene confermata la presenza dello Snapdragon 710 (con GPU Adreno 616), accompagnato da 6 GB di RAM e 64 GB di storage.
LEGGI ANCHE:
Meizu 16 e Meizu 16 Plus ufficiali: sensore ID nel display e Snapdragon 845 per i nuovi flagship
Oltre a ciò, ci viene rivelata la presenza di un display Full HD+ (2160 x 1080 pixel) con un rapporto in 18:9 e privo di notch. Purtroppo i benchmark non ci forniscono dettagli circa le dimensioni ma sappiamo che il sistema operativo è Android 8.1 Oreo. Il punteggio raggiunto da questo presunto 16X è 164726 punti.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.