Come ormai molti di voi sapranno, le sorti di LeEco sembrano ormai segnate, salvo cambiamenti inaspettati. Negli scorsi anni l’azienda ha mal gestito le proprie finanze, investendo molto e con un ritorno che non si è rivelato essere quello atteso. Tuttavia, ciò non significa che la società sia del tutto dismessa. Infatti, ci sono buone notizie per tutti i possessori di LeEco Le 2 e Le Max 2, visto il nuovo aggiornamento dell’interfaccia proprietaria alla EUI 6.0.
EUI 6.0 introduce il Face Unlock su LeEco Le 2 e Le Max 2
Non si tratta di una novità assoluta, visto che già durante il mese di luglio il succitato LeEco Le Max 2 aveva ricevuto un aggiornamento a sorpresa che aveva introdotto il Face Unlock. Si trattava, però, della EUI 5.9, mentre in questi giorni il firmware è passato alla versione EUI 6.0.
LEGGI ANCHE:
LeEco Le X: il ritorno dell’azienda puzza di fake
Stando alle testimonianze online, l’update è stato rilasciato lo scorso 8 agosto e riguarda anche il LeEco Le 2 ed altri modelli non specificati. Oltre alla principale implementazione, ovvero il riconoscimento facciale, le novità riguardano perlopiù varie ottimizzazione delle performance. Se foste fra i possessori di questi due modelli fateci sapere nei commenti se avete ricevuto la nuova EUI 6.0.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.