Xiaomi Italia: Milano è la location ufficiale del primo Mi Fan Club

xiaomi-mi-fan-club-milano-banner

Ci eravamo lasciati con un sondaggio tramite cui gli utenti avrebbero potuto votare la loro location preferita per l’apertura del primo Mi Fan Club di Xiaomi Italia. A poco più di una settimana dalle votazioni, finalmente arriva il responso: Milano è la città designata!

Il primo Xiaomi Mi Fan Club in Italia sorgerà a Milano

Xiaomi Italia

Quasi sicuramente questo risultato lascerà molti Mi Fan scontenti (in fondo chi non vorrebbe un Mi Fan Club nella propria città?), ma ormai il dato è tratto. Milano è la vincitrice del sondaggio e si è aggiudicata oltre 141 voti (25.78%). L’annuncio arriva da un post nel forum ufficiale di Xiaomi ma ancora non sono stati comunicati ulteriori dettagli per quanto riguarda dove e quando si terrà l’inaugurazione.

Inoltre si cercano un Presidente ed un Vice-Presidente, oltre ai membri del team di supporto! Se siete iper-appassionati di Xiaomi allora questo è il momento giusto per farvi avanti ed inviare la vostra candidatura contattando il Mi Community Admin (anche su Facebook).



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.