Xiaomi lancia Mi Goal Fever, il mini gioco per dimostrare il tuo “talento” calcistico

xiaomi-mi-goal-fever-mini-gioco-banner

In questo clima di Mondiali, Xiaomi non può non dire la sua e lo fa il con suo solito stile inconfondibile lanciando il mini gioco Mi Goal Fever. Ecco come giocare al nuovo gioco dell’estate con il vostro smartphone!

Xiaomi ha lanciato il mini gioco Mi Goal Fever e sarà disponibile fino al 15 luglio

xiaomi-mi-goal-fever-mini-gioco-00

Mi Goal Fever è un gioco per smartphone realizzato da Xiaomi e da giocare tramite browser web (tramite il seguente link). La pagina sarà attiva fino al prossimo 15 luglio 2018, di conseguenza avrete pochi giorni di tempo per mostrare le vostre doti calcistiche! Per accedere non dovrete far altro che registrarvi con il vostro Mi ID, seguire le istruzioni e assicurarvi di avere selezionato correttamente lingua e stato.

Di seguito trovate delle semplici istruzioni che vi illustrano il funzionamento di Mi Goal Fever.

  • Guadagna punti segnando nel campo avversario: ogni goal fa guadagnare 1 punto e ne fa perdere 1 all’avversario mentre se fallisci il tiro la palla potrà passare all’avversario. Ogni giorni ci sono a disposizione 10 tentativi e se ne posso ottenere altri 10 condividendo il gioco con gli amici;
  • Difendi il tuo obiettivo: organizza la tua difesa al meglio per rendere le cose più difficili agli avversari; ogni giocatore che scegli potrà giocare massimo 2 ore al giorno (per un massimo di 5 giocatori per partita). Invitando amici è possibile ricevere nuovi giocatori da inserire in squadra; ogni goal ti farà ottenere un nuovo giocatore.

CLICCA QUI PER GIOCARE

Siete pronti ad inviare i vostri amici a giocare e a guadagnare punti? Che ne pensate di questo nuovo gioco lanciato da Xiaomi?



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.