Xiaomi Amazfit Smart Core 2 da oggi in vendita separatamente dalle scarpe smart

Xiaomi Amazfit smart Cor 2

Il nuovo chip smart Xiaomi Amazfit Smart Core 2 è disponibile da oggi in vendita singolarmente e potrà essere montato sulle scarpe da ginnastica compatibili. Il suo sensore a 6 assi promette maggiore precisione nel rilevamento dell’attività fisica.

Xiaomi Amazfit Smart Core 2 costa meno di 6€ e da oggi si può acquistare separatamente dalle alle scarpe Xiaomi Huami Amazfit Antelope Light

Xiaomi Amazfit smart Cor 2

Il nuovo chip Amazfit Smart Core 2 è stato – fino ad oggi – venduto unicamente sulle scarpe da ginnastica smart Amazfit Antelope Light, presentate lo scorso aprile. La possibilità di acquistarlo separatamente permetterà di utilizzarlo anche sulle altre calzature sportive compatibili.

Xiaomi Amazfit smart Cor 2

LEGGI ANCHE: Xiaomi POCOPHONE ottiene la certificazione FCC

Amazfit Smart Smart Core 2 basa il suo funzionamento su ben 6 assi. Inoltre, rispetto al primo modello, utilizza un metodo di rilevamento molto più preciso, che consente una raccolta dati più attendibile. La trasmissione dei dati in tempo reale permette inoltre di verificare immediatamente se l’esercizio è svolto in modo corretto. La comunicazione con lo smartphone avviene tramite Bluetooth 4.0 a basso consumo. La batteria a bottone può essere sostituita autonomamente.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Quiet Smart Heart Rate: ecco i nuovi auricolari con sensore per il battito cardiaco

Il massimo peso supportato dal sensore Amazfit Core 2 è di 200KG e grazie alla certificazione IP67 c’è la resistenza ad acqua e polvere. Come anticipato, il prezzo di vendita dell’accessorio per lo sport è di circa 49 yuan, 6€ al cambio attuale ed è già in vendita da oggi in Cina.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!