Come migliorare l’audio di OnePlus 6 con Dolby Atmos | Guida

Recensione OnePlus 6

Da sempre uno degli obbiettivi principali del modding è quello di migliorare le prestazioni dei nostri dispositivi, sopratutto su quei fronti che sono meno curati dai produttori. La guida di oggi rientra appieno in questa tradizione: ecco come migliorare il comparto multimediale di OnePlus 6 utilizzando il motore audio Dolby Atmos!

Come migliorare l’audio di OnePlus 6 con Dolby Atmos | Guida

Dolby Atmos è un software audio che permette l’equalizzazione e l’applicazione di effetti ai suoni riprodotti dai nostri smartphone. Con un po’ di esperienza, dunque, questo tool può rivelarsi un valido alleato per plasmare l’output audio dei nostri dispositivi in base ai propri gusti personali.

Recensione OnePlus 6

La mod è installabile in pochi minuti da TWRP, a patto naturalmente di aver già eseguito il flash della nota recovery custom. È quindi necessaria la presenza di un bootloader sbloccato.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

Prerequisiti

Installazione

  1. Scaricare e copiare il file del dolby nel vostro dispositivo;
  2. Riavviare in recovery;
  3. Opzionalmente effettuate un backup del sistema;
  4. Dal menu install selezionare il file caricato in precedenza e fare swipe per installare;
  5. Riavviare il telefono per abilitare il dolby.

logo forumPotete trovare la guida completa anche sul nostro forum (sezione OnePlus 6), dove il nostro staff è sempre disponibile in caso di necessità o dubbi. Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.