Xiaomi Huami Amazfit Antelope Light: le nuove scarpe da running sono ufficiali

Xiaomi Huami Amazfit Antelope Light 4

Xiaomi Huami Amazfit Antelope Light sono le nuove calzature da running lanciate da una delle azienda partner del gigante cinese. Non si tratta certo del primo modello di scarpe da ginnastica smart presentato dall’azienda.

Xiaomi Huami Amazfit Antelope Light: la soluzione per fare running in modo più smart che mai

Xiaomi Huami Amazfit Antelope Light 4

Le Xiaomi Huami Amazfit Antelope Light sono calzature sportive pensate principalmente per il running. Lo si capisce dalla sua struttura ultra leggera, ma allo stesso tempo molto resistente. Il design, semplice ma accattivante, dovrebbe essere stato ispirato dalle linee morbide dell’architettura moderna. Le scarpe sono state costruite con il processo di incollaggio “hot melt” e materiali resistenti, ma morbidi. Inoltre è presente una protezione impermeabile, che però lascia respirare il piede facendo passare l’aria.

Xiaomi Huami Amazfit Antelope Light 4

LEGGI ANCHE: Xiaomi lancia un nuovo termometro digitale che costa solo 3 dollari

La soletta interna (costruita in ERC) è disegnata in modo da accogliere perfettamente la pianta del piede. Sembra essere progettata per assorbire al meglio gli urti dati dall’impatto del piede con il suolo, trasformando il trauma da contatto in energia per il corridore. La suola esterna è invece costruita con una gomma resistente all’abrasione, in grado di garantire il massimo del grip.

Xiaomi Huami Amazfit Antelope Light 4

LEGGI ANCHE: Xiaomi lancia 90Fun Passport: il trolley pensato in modo smart

Come per le altre scarpe da ginnastica di Xiaomi e Huami, anche il nuovo modello è dotato di chip MIJIA (in questo caso dello Smart Core 2), che raccoglie i dati relativi all’attività fisica, con una modalità running dedicata.

Xiaomi Huami Amazfit Antelope Light 4

Le calzature sportive appena presentate, nemmeno a sottolinearlo, vantano il tipico eccellente rapporto qualità/prezzo che caratterizza i prodotti Xiaomi. Infatti, le scarpe saranno vendute in Cina, a partire dal 17 maggio, al prezzo di lancio di 31 dollari. Per il momento, saranno disponibili dal numero 35 al 45 ed in due modelli:

  • Uomo nei colori: nero, arancione e grigio;
  • Donna nelle colorazioni: nero, verde menta e rosa cipria.

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.