Meizu 16: un misterioso SMS svela un annuncio per il 24 luglio

meizu 16

Il produttore cinese avrebbe una novità in serbo per gli utenti, la quale sarà rivelata il prossimo 24 luglio e che – ovviamente! – avrà a che fare con il prossimo Meizu 16. A rivelarlo… dei misteriosi SMS!

Meizu 16: ecco l’SMS che stanno ricevendo alcuni utenti cinesi

meizu 16

Stando a molteplici segnalazioni provenienti dagli utenti cinesi, sembra che Meizu abbia trovato un “nuovo” modo per suscitare l’interesse degli appassionati. Da alcune ore, infatti, arrivano delle segnalazioni riguardanti un SMS alquanto criptico, che rivela che il 24 luglio 2018 saranno svelate delle novità circa Meizu 16.

LEGGI ANCHE: Meizu 16 Plus: certificazione 3C e nuova immagine dal vivo

Quale potrebbe essere il contenuto di questo misterioso annuncio? Visto che il lancio del device dovrebbe avvenire nei primi giorni di agosto, l’azienda potrebbe aver in mente di confermare la data dell’8 agosto.

Il teaser spuntato in rete alcuni giorni fa, per quanto riconosciuto come autentico dai più, non è stato ancora ufficializzato. Di conseguenza, questa potrebbe essere la novità che la compagnia asiatica rivelerà domani. Che se pensate? Siete curiosi di scoprire cos’ha in serbo Meizu?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.