Meizu 16 debutterà l’8 agosto secondo questo teaser | Leak

meizu 16

Alcune settimane fa Jack Wong ha rilevato che Meizu 16 sarebbe stato lanciato il 26 agosto. Ma due teaser leak comparsi in rete in queste ore sembrano contraddire il CEO ed annunciano che il flagship debutterà ufficialmente il prossimo 8 agosto.

Meizu 16 in arrivo l’8 agosto: ecco i presunti teaser ufficiali

I presunti poster che vedete in alto non sono stati rilasciati dall’azienda, ma sono comparsi su Weibo sotto forma di leak. Di conseguenza è bene tenere a mente che potrebbe trattarsi di immagini fake, vista anche la presenza del design di Meizu 16, molto simile ad alcuni render visti negli scorsi mesi.

Volendo prendere per buono quanto riportato, pare che il prossimo flagship verrà presentato l’8 agosto ed arriverà con a bordo specifiche da vero device top. In primis – ma già era stato confermato da Jack Wong – avremo un SoC Snapdragon 845, con un tasto Super mBack rinnovato e un sensore ID integrato nel display. Nulla di nuovo sul fronte della scheda tecnica, anzi forse sono stati molto più interessanti i leak della giornata di ieri (una vera e propria valanga di spoiler).



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.