Meizu 16 Plus: certificazione 3C e nuova immagine dal vivo

meizu 16

Dopo aver messo le mani sulla certificazione 3C del modello standard, in rete è comparsa anche quella dell’ormai imminente Meizu 16 Plus, la versione maggiorata del prossimo top di gamma della compagnia cinese.

Meizu 16 Plus ha ricevuto la certificazione 3C

meizu 16 plus

Come si evince dallo screenshot presente in alto, il modello siglato M892Q ha ricevuto la certificazione dell’ente 3C. Confrontando la sigla con quella del precedente 15 Plus (ovvero M891Q) sembra certo che si tratti del nuovo Meizu 16 Plus, quello che dovrebbe essere il vero e proprio flagship. Non viene rivelato nulla sulle specifiche e di conseguenza ancora non è chiaro quali saranno le principali differenze con il modello base (a parte il binomio Snapdragon 845/710).

Per ingannare l’attesa – anche se non dovrebbe mancare molto visto che il lancio sarebbe previsto per l’8 agosto – in rete è spuntata anche un’ennesima foto live del top di gamma. Ovviamente si tratta di un leak dubbio ma, volendo prendere per buono questo scatto, è possibile notare un design simile a quanto visto in precedenza. L’assenza del lettore d’impronte sul retro è da attribuire alla presenza di un sensore ID sotto il display, già anticipato dal buon Jack Wong.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.