Il vice presidente di Meizu, Li Nan, non ci sta ai “brutti” render pubblicati su TENAA dei nuovi imminenti device e decide di rispondere – su Weibo – con alcuni render stampa di Meizu 16 e 16 Plus. Ormai manca pochissimo alla loro ufficialità, prevista per l’8 agosto, ma vederli in anteprima stuzzica sicuramente la nostra curiosità.
Meizu 16 e 16 Plus: belli, ma non così particolari
I due smartphone sembrano avere un design piuttosto standard. Bordi sottilissimi e ricurvi per un display che ospita anche il lettore d’impronte digitali posizionato subito sotto. Il posteriore sembra decisamente elegante anche se delicato perché in vetro. Al centro del back panel è presente il doppio sensore della fotocamera, allineato verticalmente con il flash LED.
Sul bordo destro c’è il tasto di accensione e spegnimento ed i bilanciere del volume. Sulla sinistra invece il carrellino per la doppia SIM. In basso infine, è presente il jack audio da 3,5 millimetri, l’ingresso USB di tipo C e lo speaker audio del device.
LEGGI ANCHE: Meizu 16: delle slide “ufficiali” rivelano tanti dettagli sulle specifiche | Leak
Le colorazioni sembrano essere due. Nero lucido e bianco opaco, almeno stando ai render mostrati dal vice presidente. Ai vertici di Meizu non si sono certo risparmiato con le “indiscrezioni ufficiali”, di non svelato – sui nuovi top di gamma – rimane molto poco.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.