Meizu 16: delle slide “ufficiali” rivelano tanti dettagli sulle specifiche | Leak

Il Meizu 16 è uno degli smartphone più chiacchierati del momento, soprattutto grazie alla raffica di spoiler da parte del CEO Jack Wong, il quale quasi non lascia spazio ai poveri leaker. Quest’oggi però, sembra che tale tendenza di sia invertita, con un leak particolarmente succoso che ci svela alcuni aspetti del nuovo flagship.

Meizu 16: ecco le misteriose slide leak

Secondo quanto riferito dai media cinesi, un leaker avrebbe condiviso in rete alcune immagini dedicate al Meizu 16 che sembrerebbero provenire direttamente dall’azienda. Come si evince nella gallery in alto, sembrano quasi delle slide come quelle che di solito vengono mostrate durante il lancio di un prodotto. Verità o fake? Come al solito è bene prendere il tutto con un pizzico di scetticismo.

Alcune delle feature presenti nelle slide sono state già ampiamente confermate dal CEO, come nel caso dello Snapdragon 845 e del sensore ID nel display. Si fa menzione anche del pulsante touch di seconda generazione, di una fotocamera con feature AI (con un sensore Sony IMX380 dotato di stabilizzazione OIS a 4 assi, autofocus laser, PDAF e zoom 3X senza perdita di dettagli) e della presenza di 6 GB di RAM. Non mancherà una selfie camera da 20 mega-pixel, che l’azienda definirebbe come “la più piccola al mondo”.

Una vagonata di dettagli sulle specifiche di Meizu 16

Presente una configurazione a doppio speaker con audio surround e tecnologia di riduzione del rumore ambientale, per chiamate in vivavoce più chiare. Arriva qualche notizia anche sulle dimensioni, citando uno spessore di 7.3 mm ed un peso di 152 grammi (182 grammi nel caso del 16 Plus).

Circa il display non vengono date indicazioni sulla sua grandezza, ma le slide si concentrano sul refresh rate a 60 Hz e alla frequenza di campionamento di 100 Hz (con un confronto con iPhone X). Il pannello dovrebbe essere in 18:9 con un rapporto screen-to-body del 91.18%, una valore che si avvicina a quello di Vivo NEX.

Davvero tantissime informazioni e per verificarne la veridicità non ci resta che affidarci al lancio ufficiale, previsto per agosto. Oppure – visto l’andazzo – ad uno degli spoiler del solito Jack Wong.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.