Xiaomi a lavoro su altri due frigoriferi smart | Leak

xiaomi nuovi frigoriferi

Non solo smartphone, ormai è chiaro. Xiaomi è presente nel settore degli elettrodomestici, grandi e piccoli, già da un po’. Solo qualche giorno fa ha lanciato un nuovo frigorifero, con ampio display in grado di funzionare da vero e proprio centro multimediale, ma non sembra per niente intenzionata a fermarsi. Infatti, pare che il colosso cinese sia già a lavoro per la produzione di altri due frigo smart.

Xiaomi potrebbe presto lanciare due nuovi frigoriferi, parola del Bluetooth SIG

xiaomi nuovi frigoriferi

Per chi non lo sapesse, i dispositivi che utilizzano il protocollo di comunicazione Bluetooth hanno bisogno di essere certificati prima di essere commercializzati. Bluetooth SIG si occupa di questo. Proprio sul portale dell’ente sono emersi due nomi di quelli che potrebbero essere altrettanti frigoriferi di Xiaomi.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Susie Children’s Sonic: lo spazzolino interattivo per bambini

Si tratterebbe di Xiaomi Mi Bottom Refrigerator (272 litri)e Xiaomi Mi 3-Door Refrigerator (301 litri). Inutile specificare, anche perché la presenza del Bluetooth 4.2/5 rafforza il concetto, che si tratterà di elettrodomestici smart. Non mancherà, come prevedibile, anche il Wi-Fi seppur solo 2.4 GHz.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Electric Toothbrush e Mi Robot Builder Rover: ecco i nuovi gadget per l’Europa

Non è chiaro però di quale genere, non sappiamo se a bordo ci sarà un display e di quali dimensioni. Certamente, il prezzo sarà concorrenziale, ma purtroppo difficilmente arriveranno da noi in Europa. Così come non vedremo, almeno per ora, il bellissimo divano componibile appena lanciato da Xiaomi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!