Xiaomi Mi Electric Toothbrush e Mi Robot Builder Rover: ecco i nuovi gadget per l’Europa

xiaomi mi store logo

Dopo averci deliziato con il Mi A2 ed il Mi A2 Lite, il primo entry level Android One del brand, la compagnia cinese ha trovato anche il tempo di lanciare due nuovi prodotti destinati al mercato europeo. Diamo il benvenuto allo Xiaomi Mi Electric Toothbrush ed al robottone Xiaomi Mi Robot Builder Rover.

Xiaomi Mi Electric Toothbrush e Mi Robot Builder Rover annunciati ufficialmente l'Europa, con tanto di prezzi

Ovviamente, i più avvezzi ed appassionati si saranno già resi conto che si tratta di due gadget smart già presenti da tempo nel vastissimo catalogo di Xiaomi. Ebbene, alla fine dell'evento di Madrid, l'azienda ha “confermato” l'arrivo in Europa (con tanto di prezzi) sia per lo spazzolino elettrico Xiaomi Mi Electric Toothbrush che il robot componibile con mattoncini il stile Lego, Mi Robot Builder.

Trattandosi di prodotti già presenti in alcuni Mi Store (come quello di Barcellona), abbiamo quindi a che fare con un lancio “generico” per l'Europa. Molto probabilmente nei prossimi giorni l'azienda confermerà quali saranno i Paesi che mancano all'appello e che riceveranno i due gadget.

Lo spazzolino elettrico del brand sarà commercializzato a 29.00 euro mentre il super robottone Mi Robot Builder Rover – a cui è quasi impossibile resistere – arriverà a 79.99 euro. Il prezzo resta identico per il classico Mi Robot Builder.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.