Xiaomi Susie Children’s Sonic: lo spazzolino interattivo per bambini

xiaomi susie children's sonic

Xiaomi ha un’attenzione elevatissima a prodotti per l’igiene personale e, molto spesso ripropone gli stessi, in versione ridotta per bambini. Oggi presenta lo Xiaomi Susie Children’s Sonic Electric Toothbrush: uno spazzolino pensato appositamente per i più piccoli.

Xiaomi Susie Children’s Sonic Electric Toothbrush, per bambini da 4 anni in su

xiaomi susie children's sonic 1

Lo spazzolino elettrico Xiaomi Susie Children’s Sonic, oltre alle particolarità tecniche, si farà amare dai bambini per gli stickers simpatici e per i colori freschi ed accesi. Chiaramente, grazie a Xiaomi, il prodotto sarà più che un semplice spazzolino, ma caratterizzato da feature smart. Abbiamo una testina morbida in gomma, con setole antibatteriche DuPont, con due tipi di velocità: soft e cura dei denti.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Max 3: Lin Bin pubblica le prime immagini ufficiali

La vera innovazione è però un’altra: l’app dedicata allo spazzolino, Xiaosu. Grazie ad essa, i bambini potranno essere intrattenuti durante la pulizia dei denti con video animati da 2 minuti che oltre a tenere impegnati i più piccoli, gli insegneranno passo per passo come lavare i denti. L’app, fornisce anche stimoli interattivi, in quanto ogni volta che i bimbi laveranno i denti potranno ottenere ricompense nel gioco. Lo spazzolino, grazie allo standard IPX7 è impermeabile e lavato direttamente sotto acqua corrente. Inoltre è dotato di carica wireless ed una batteria da 800 mAh che garantirà un’autonomia di 20 giorni.

Questo simpatico spazzolino è già in vendita su YouPin – la celebra piattaforma del brand – al prezzo di 169 yuan (circa 21 euro al cambio attuale). Peccato che sia solo per utenti cinesi, altrimenti ci avremmo fatto sicuramente un pensierino!



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.