Meizu 16 e 16 Plus mostrati nei primi render ufficiali

meizu 16 render ufficiale
Photon Ultra

Il vice presidente di Meizu, Li Nan, non ci sta ai “brutti” render pubblicati su TENAA dei nuovi imminenti device e decide di rispondere – su Weibo – con alcuni render stampa di Meizu 16 e 16 Plus. Ormai manca pochissimo alla loro ufficialità, prevista per l'8 agosto, ma vederli in anteprima stuzzica sicuramente la nostra curiosità.

Meizu 16 e 16 Plus: belli, ma non così particolari

meizu 16 render ufficiale

I due smartphone sembrano avere un design piuttosto standard. Bordi sottilissimi e ricurvi per un display che ospita anche il lettore d'impronte digitali posizionato subito sotto. Il posteriore sembra decisamente elegante anche se delicato perché in vetro. Al centro del back panel è presente il doppio sensore della fotocamera, allineato verticalmente con il flash LED.

meizu 16 render ufficiale

Sul bordo destro c'è il tasto di accensione e spegnimento ed i bilanciere del volume. Sulla sinistra invece il carrellino per la doppia SIM. In basso infine, è presente il jack audio da 3,5 millimetri, l'ingresso USB di tipo C e lo speaker audio del device.

LEGGI ANCHE: Meizu 16: delle slide “ufficiali” rivelano tanti dettagli sulle specifiche | Leak

Le colorazioni sembrano essere due. Nero lucido e bianco opaco, almeno stando ai render mostrati dal vice presidente. Ai vertici di Meizu non si sono certo risparmiato con le “indiscrezioni ufficiali”, di non svelato – sui nuovi top di gamma – rimane molto poco.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.