Nella giornata di ieri abbiamo dato una prima occhiata a Huawei Nova 3 e non sono mancate delle sorprese. Atteso come un “semplice” medio di gamma, il dispositivo dovrebbe debuttare con a bordo un SoC Kirin 970, segno che si tratterà quindi di un device top. Ma l’azienda ha pensato a tutto ed ecco spuntare in rete Huawei Nova 3i: è lui il mid-range e monterà il nuovo Kirin 710!
Huawei Nova 3i: dal top alla fascia media con il Kirin 710 | Leak
Il produttore cinese – secondo i vari leak di questi giorni – avrebbe deciso di immettere sul mercato un ennesimo flagship, accompagnato da una variante media denominata Huawei Nova 3i. In questo secondo caso però avremo a che fare con un processore Kirin 710, un SoC in grado di offrire prestazioni nettamente superiori rispetto al Kirin 659 (come si evince anche nella slide “rubata” presente in basso).
In merito al prezzo di vendita, si vocifera di un costo compreso tra i 1999 e i 2199 yuan (circa 256-281 euro). Infine, sembra che questa versione (a differenza del fratello maggiore in arrivo in Cina il 18 luglio) verrà commercializzata solo in alcuni mercati selezionati (al momento pare solo in India e Filippine). Di seguito trovate la scheda tecnica del device, così come riportata dal leak in questione.
Huawei Nova 3i – Scheda tecnica presunta
- back cover in vetro con curvatura 2.5D nelle colorazione Aurora, Acacia Red, Bright Black e Perarl White;
- processore octa-core Kirin 710 fino a 2.2 GHz;
- 4/6 GB di RAM;
- 64/128 GB di memoria interna;
- dual camera principale da 24 + 2 mega-pixel;
- selfie camera da 16 + 2 mega-pixel;
- batteria da 3340 con ricarica da 5V 2A;
- GPU Turbo e supporto alle emoji 3D Qmoji.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.