Il gigante tecnologico cinese ha annunciato un evento per il 31 agosto, durante l’IFA di Berlino. Come avvenuto lo scorso anno, l’azienda dovrebbe presentare il nuovo SoC Kirin980, il processore che andrà ad alimentare il prossimo top di gamma Huawei Mate 20 Pro. Nel frattempo, un leaker ha pubblicato su Weibo un presunto scatto dal vivo, con tanto di specifiche del flagship.
Huawei Mate 20 Pro: leaker ci mostra un’immagine dal vivo e svela parte della scheda tecnica
In base a quanto si evince da questo presunto scatto dal vivo, sembra che Huawei P20 Pro possa adottare un design quasi completamente borderless, con cornicisottilissime ed un ampio pannello full screen privo di notch. Non è visibile una selfie camera e di conseguenza si potrebbe ipotizzare la presenza di un modulo pop-up in stile Vivo NEX.
Il leaker non si è limitato alla sola foto ma ha anche pubblicato alcune delle specifiche del flagship. A bordo troveremo – e questa è quasi una certezza – il già citato Kirin980; inoltre sembra che potremo fare affidamento su di un sensore ID integrato nel display e che la back cover ospiterà ancora una volta una triplafotocamera (in questo caso da 42 mega-pixel).
Non mancherà GPU Turbo(per migliorare le prestazioni grafiche del device); non ci sono info precise circa la batteria, ma sembra che essa presenterà il supporto alla ricarica rapida SuperCharge da 40W.
Ciliegina sulla torta, ci viene rivelato anche il prezzo di vendita, che si aggirerà intorno ai 5000 yuan (circa 627 euro). Ovviamente – per quanto alcune specifiche siano molto verosimili – è bene prendere il tutto con le pinze, in attesa di ulteriori conferme.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.