Honor Note 10: emergono nuovi dettagli sulla scheda tecnica top | Leak

honor-note-10-leak-prototipo-banner

Il nuovo Honor Note 10 si fa sempre più vicino, un dettaglio che potrebbe essere più di una mera ipotesi visto il continuo susseguirsi di indiscrezioni al riguardo. E dopo la “conferma” di Geekbench della presenza del Kirin 970 (il SoC sarà a bordo anche di un altro device, in programma il 18 luglio) trapela in rete un foglio delle specifiche, che ci svelerebbe nuovi dettagli sulla scheda tecnica prossimo phablet del brand.

Honor Note 10 arriverà con una scheda tecnica da top di gamma | Leak

Honor-Note-10-specs-leak-scheda-tecnica

In base all’immagine che vedere in alto, l’Honor Note 10 dovrebbe essere lanciato con una scheda tecnica davvero niente male, la quale non potrà che far piacere agli amanti degli smartphone di grosso calibro. Il pannello frontale, in linea con le precedenti indiscrezioni, sarà un’unità da 6.9 pollici QHD+; sotto la scocca avremo il già citato Kirin 970, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

In merito al comparto fotografico sembra che sarà presente una dual camera da 24 + 16 mega-pixel, assieme ad un modulo selfie da 24 mega-pixel. Il nostro selfie phone sarà dotato di una colossale batteria da 6000 mAh con ricarica da 5V 4.5A (tramite USB Type-C). Concludono il pacchetto Android 8.1 Oreo (sottintesa la presenza dell’interfaccia proprietaria EMUI) e l’NFC.

Cosa ne pensate di queste specifiche da primo della classe? Ed ora non resta che attendere l’evento di lancio, il quale potrebbe essere stato fissato – similmente al suo predecessore, due anni or sono – nel mese di agosto.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.