Honor Note 10 Rolls Royce: ancora una special edition in chiave automobilistica? | Leak

honor-note-10-immagine-dal-vivo-design-banner

Dopo la presunta immagine di ieri, la quale potrebbe aver confermato il design del Note 10, spunta in rete un nuovo leak e stavolta ci viene mostrato il misterioso Honor Note 10 Rolls Royce Edition. In arrivo una nuova special edition automobilistica oppure un fake?

Honor Note 10 Rolls Royce Edition: questa la presunta immagine leak della back cover

honor-note-10-rolls-royce-edition-presunto-leak

Ovviamente solo il tempo sarà dare una risposta a questa domanda. Nel frattempo, in alto trovate la presunta immagine di questa versione del prossimo flagship. Si, perché – come visto in varie occasioni – sembra che il phablet arriverà con una scheda tecnica top. A quanto pare, oltre ad una configurazione niente male, potrebbe debuttare anche l’Honor Note 10 Rolls Royce Edition, seconda declinazione in chiava automobilistica di un device del colosso cinese, dopo il Mate RS di qualche tempo fa.

Il leaker asiatico che ha postato la foto avrebbe rivelato anche il prezzo di vendita: occorrerebbero 9998 yuan (circa 1278 euro al cambio attuale) per portarsi a casa questa Rolls Royce Edition.

LEGGI ANCHE: OPPO Find X Lamborghini Edition: il nostro hands-on del flagship extra lusso | Anteprima

Per il momento è tutto ma siamo certi che non tarderanno ad arrivare ulteriori indiscrezioni sul device, che si preannuncia come uno dei più interessanti della stagione (a patto che amiate i display colossali!).



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.