Smartisan Nut Pro 3 potrebbe aver ricevuto la certificazione 3C

recensione smartisan nut pro 2

Negli ultimi mesi Smartisan di è data parecchio da fare, sia dal punto di vista della fascia alta (con l’R1 e la sua TNT WorkStation) che in quella media. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina, il 2018 sarà anche l’anno del nuovo Smartisan Nut Pro 3.

Smartisan Nut Pro 3 potrebbe essere in dirittura d’arrivo

Smartisan-OE106-smartisan-Nut-Pro-3-certificazione-3c

Il device avrebbe già ricevuto la certificazione 3C con la sigla OE106 – la vedete in alto – segno che il lancio non dovrebbe essere poi così lontano. Ovviamente si tratta solo di rumors e non vi è ancora la certezza che l’immagine di cui sopra faccia effettivamente riferimento allo Smartisan Nut Pro 3. Oltre al supporto alla ricarica rapida da 18W, la suddetta certificazione non ci svela altri dettagli su questo misterioso dispositivo.

Dove mancano certezze ecco spuntare le prime indiscrezioni. Secondo le voci di corridoio, il Nut Pro 3 avrà a bordo un processore Snapdragon 710 e potrebbe rivelarsi un degno successore per l’apprezzatissimo (anche da noi! – qui trovate la nostra recensione) Nut Pro 2.

Per ora è tutto e non sono emersi ulteriori dettagli sul nuovo modello in arrivo. Se quanto svelato dai rumors dovesse rivelarsi veritiero, nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.