Honor Note 10 compare dal vivo con un design in “controtendenza” | Leak

honor-note-10-immagine-dal-vivo-design-banner

Se c’è una cosa che Vivo NEX e OPPO Find X ci hanno chiarito è che ormai è cominciata la corsa al vero full screen. I produttori puntano ad offrire soluzioni borderless e lentamente ci stiamo avvicinando ad un rapporto screen-to-body del 100% (nel frattempo teniamo le dita incrociate per il Mi MIX 3). A quanto pare, Honor ha deciso di andare in controtendenza, almeno stando alla prima immagine live di Honor Note 10.

Honor Note 10 si mostra in un presunto scatto dal vivo: che ne pensate del suo design?

honor-note-10-immagine-dal-vivo-designLo stesso leaker cinese che ha postato questa presunto scatto dal vivo del device non può fare a meno di soffermarsi sulla presenza di cornici nella parte superiore ed inferiore del display. Se questo è il design definitivo di Honor Note 10, non si discosta molto dal render trapelato alcuni giorni fa. Ovviamente è bene prendere la cosa come un semplice rumor, così come le ultime novità in fatto di hardware, le quali ci hanno svelato/confermato una scheda tecnica da primo della classe (dominata dal chipset high-end Kirin 970).

honor-note-10-teaser

Nel frattempo, l’azienda ha pubblicato un ennesimo teaser dedicato al phablet – lo vedete in alto – ma della data di lancio… nemmeno l’ombra! Volendo prendere per buona l’immagine dal vivo, vi piace questo stile? Oppure pensate che sia arrivato il momento di allinearsi ai trend attuali e puntare verso il true borderless?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.