Oltre ad aver rinnovato la sua gamma di rugged phone, l’azienda cinese non perde d’occhio i device più tradizionali e lancia il nuovo Homtom H10, disponibile in preorder sullo store asiatico Tomtop.
Homtom H10: notch e Android 8.1 Oreo con il nuovo device dell’azienda
Come a ricalcare gli attuali trend in fatto di display, Homtom H10 arriva con un ampio pannello da 5.85 pollici HD+ (1512 x 720 pixel) con rapporto 18.9:9 e notch nella parte superiore. Sotto la scocca troviamo il SoC MediaTek MT6750, octa-core fino a 1.5 GHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64GB di memoria interna. La batteria è un’unità da 3500mAh e non mancano feature ormai necessarie, come una dual camera da 16 + 2 mega-pixel, il Face Unlock (oltre ad un lettore d’impronte laterale) e l’ultimo Android 8.1 Oreo.
Insomma, una scheda tecnica che calza a pennello ad uno smartphone di fascia media, pronto a diventare il vostro fido compagno e senza costarvi caro. L’Homtom H10 è disponibile in preorder (fino al 16 agosto) su Tomtop ed è raggiungibile tramite il box che trovate in basso.
Display da 5.85 pollici HD+, processore octa-core MediaTek MT6750, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, dual camera.
Articolo sponsorizzato.
[su_gizdeals]Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.