HOMTOM ZOJI Z9, Z11 e Z33: svelata la line-up rugged del 2018

homtom-zoji-z9-z11-z30-banner

Alcuni giorni fa abbiamo fatto conoscenza con HOMTOM ZOJI Z9, il nuovo rugged phone dell’azienda. Ebbene, sembra che le sorprese non finiscano qui e che siano in dirittura d’arrivo per tre smartphone ultra-resistenti per questo 2018. Ecco le specifiche di HOMTOM ZOJI Z11 e ZOJI Z33.

HOMTOM ZOJI Z9, Z11 e Z33 sono i nuovi rugged phone dell’azienda cinese

homtom-zoji-z11-z30

Per quanto riguarda il nuovo HOMTOM ZOJI Z11, rispetto allo Z9 si concentra maggiormente sull’autonomia, con una colossale batteria da 10000 mAh, sacrificando qualcosina in merito alle specifiche. Infatti, in questo caso a bordo troviamo un SoC MediaTek MTK6750 (octa-core fino a 1.5 GHz) con 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Si guadagna dal punto di vista del display, un panello più ampio di quello dello Z9, con una diagonale da 5.99 pollici.

Ma passiamo al rugged che fa del design il suo pezzo forte, con l’HOMTOM ZOJI Z33. In questo caso abbiamo un display da 5.7 pollici di diagonale ma dotato di notch. Una scelta discutibile per alcuni, ma di certo una novità in termini di rugged phone.

Completa il quadro un processore MTK6739 – quad-core fino a 1.5 GHz – coadiuvato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. La batteria è un’unità da 5000 mAh mentre l’OS – e questo vale per tutti è tre i modelli – è Android 8.1 Oreo. Infine, ennesima feature disponibile per il trittico al completo è l’implementazione del Face Unlock via software.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, specie per quanto riguarda il prezzo e la data di uscita dei nuovi rugged phone del 2018. Nel frattempo, nella pagina ufficiale trovate tutte le info in merito alle specifiche.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.