Quello del debutto di Xiaomi in borsa è un po’ un cruccio che ci portiamo avanti da un bel po’, ma che presto potrebbe diventare realtà. Mai come in questo periodo le indiscrezioni si susseguono senza sosta, con tanto di conferme ufficiali (come quella del VP dell’azienda). Ebbene, nuove voci provenienti dalla Cina riferiscono che sono stati fatti ulteriori passi avanti e che l’ingresso nella borsa di Hong Kong avverrà nel mese di luglio.
Xiaomi in borsa: nuove indiscrezioni riferiscono che le prime quotazioni partiranno a luglio
Precisamente, i media cinesi, riferiscono che la prima quotazione in borsa sarebbe prevista per la metà di luglio, ma – ovviamente – si tratta solo di un rumor. Tuttavia Xiaomi avrebbe già superato la cosiddetta udienza di quotazione, in cui è stata eseguita una valutazione completa della società.
Si tratta di un passaggio cruciale, necessario per stabili se la compagnia è effettivamente in grado di entrare nella borsa di Hong Kong e soprattutto con quale quotazione iniziale. Secondo le varie voci di corridoio si parlerebbe di una IPO di 100 miliardi di dollari (o addirittura di poco inferiore).
Inoltre, sembra che Xiaomi abbia presentato un elenco di CDR (China Depository Receipt) presso la Chinese Securities Regulatory Commission. Queste avrebbero a che fare con la sicurezza delle attività cinesi in terra straniera e delle società offshore.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.