Dopo il successo della conferenza di ieri in relazione ad una serie di nuovi prodotti ed alla nuova MIUI 10, oggi Xiaomi lancia in Cina una nuova versione del mouse tanto apprezzato dagli utenti. Xiaomi Mi Wireless Mouse Youth Edition sarà disponibile in 2 colorazioni, bianca e nera ad un prezzo di 49 yuan, circa 8 dollari.
Xiaomi Mi Wireless Mouse Youth Edition rappresenta una variante più economica
Il mouse si presenta con il classico design minimal di Xiaomi, con finiture lucide ed impugnatura ergonomica. La parte posteriore, infatti è leggermente bombata per permettere un feedback migliore al palmo. Inoltre, Xiaomi Mi Wireless Mouse Youth Edition, grazie al sensore fotoelettrico raggiunge 1200 dpi. Il corpo del mouse è realizzato in ABS e – parola della società – dovrebbe supportare oltre 3 milioni di clic.
Presente il supporto alla connettività wireless 2.4 GHz, con l’ausilio del dongle USB già incluso. I punti di forza del mouse economico di Xiaomi sono senz’altro nel peso e nelle dimensioni: il peso è di 70 grammi (batterie escluse) per 102 x 58 x 34 mm. Il mouse dovrebbe essere la soluzione entry level, rispetto anche all’ultima presentata da 69 yuan. La versione più cara differiva da questa per un rivestimento ad alta qualità capace di proteggere da raggi UV e resistente all’usura.
Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Mi 8 in arrivo in Italia a fine giugno | Rumor
Si arricchisce dunque la line-up di mouse che vanta tra le proprie fila il Mi Mouse costruito in alluminio anodizzato in stile Macbook ed il mouse con sensore ID integrato da 199 yuan. Non si hanno notizie in merito alla distribuzione in Europa del prodotto.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.