OPPO Find X: l’azienda riattiva il sito ufficiale della gamma Find

oppo find x

Quasi in contemporanea con la pubblicazione del primo teaser dedicato all’OPPO Find X – il nuovo flagship ancora avvolto nel mistero – l’azienda cinese ha riattivato il sito ufficiale dedicato alla gamma Find.

OPPO Find X: il sito ufficiale della gamma Find “torna in vita”

oppo-find-x-teaser-sito

Il sito ufficiale – che trovate al seguente link – si presenta alquanto scarno al momento. Ovviamente si tratta di una mossa scontata, in quanto è facile ipotizzare che verranno aggiunti nuovi elementi man mano che il lancio dell’OPPO Find X si farà più vicino. Tuttavia, almeno per ora, non è stato rivelato assolutamente nulla!

oppo-find-x-frase-sito

L’unica certezza è rappresentata dall’esistenza dello smartphone, mentre scheda tecnica e data di uscita rimangono sconosciuti. Lo stesso sito non rivela nulla di più rispetto al teaser di stamane; la schermata principale riporta una scritta che recita “L’esplorazione è il tema eterno della serie Find” ed invita a “restare sintonizzati”. Ed è proprio quello che faremo e vi aggiorneremo non appena la compagnia cinese ci svelerà qualcosa di più.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.