Xiaomi Mi Box: in rollout l’update per Android Oreo | Leak

xiaomi mi box android oreo

Secondo quanto riportato su Reddit da diversi utenti, molto probabilmente l’aggiornamento ad Android Oreo potrebbe essere in arrivo. Il box TV del celeberrimo brand cinese potrebbe dunque ricevere presto il tanto sospirato update. Addirittura, il rollout sarebbe già iniziato in alcuni paesi.

Xiaomi Mi Box potrebbe presto aggiornarsi a Android Oreo

xiaomi mi box

Gia qualche settimana fa, i beta tester hanno ricevuto un update del nuovo OS che comunque non era stato ufficializzato come tale. Xiaomi Mi Box non ha mai ricevuto ufficialmente Android Nougat, sebben una beta è stata rilasciata 11 mesi dopo che l’OS era ufficiale e poteva essere flashata. Questo ha lasciato delusi gli utenti, considerando che le promesse erano quelle di aggiornare in TV Box poco dopo l’arrivo della versione 7 dell’OS del robottino verde.

Gli screenshot del possibile Android Oreo per Mi Box mostrano un’interfaccia rinnovata con tutte le novità del nuovo sistema operativo. Inoltre, non mancherà l’HDR così come la funzionalità picture in picture ed un miglioramento globale della sicurezza.

La novità più attesa e più apprezzata sarà sicuramente l’arrivo di Google Assistant, che rivoluzionerà letteralmente il rapporto con il box TV.

LEGGI ACHE: Xiaomi Mi Box 4 e 4c ufficiali con supporto 4K HDR e Dolby Audio

Sembra che il roll out sia già iniziato in Stati Uniti, Canada, Portogallo ed Australia. Gli utenti che lo hanno ricevuto, via OTA, avevano installato la versione beta di Android Nougat.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!