Xiaomi: ipotizzato il lancio di un nuovo smartphone il 28 giugno | Teaser

xiaomi device futuro

Il mese di giugno è stato particolarmente fervente per Xiaomi, iniziando con il lancio della line-up di top di gamma (qui la recensione di Mi 8) e finendo con l’annuncio di Redmi 6 Pro e Mi Pad 4. A quanto si evince da un video teaser comparso in rete, però, le sorprese per questo mese potrebbero non essere finite. Nella clip all’interno di un Mi Store compare una confezione, una luce azzurra e poi una data: 28 giugno.

Xiaomi potrebbe presentare uno smartphone il prossimo 28 giugno

xiaomi device

Il teaser, della durata di 10 secondi, non lascerebbe spazio a molte interpretazioni. Infatti, all’interno del Mi Store compare improvvisamente una presunta scatola di uno smartphone/phablet. Tuttavia, trovandoci a cavallo tra la presentazione dei succitati nuovi terminali, pare improbabile che l’azienda possa lanciare uno smartphone ex-novo. La luce azzurra comparsa nel teaser potrebbe quindi far riferimento ad una nuova variante cromatica di uno smartphone già in commercio.

xiaomi device data

Analizzando meglio le immagini, vediamo che la confezione non risulta essere particolarmente grande. Potrebbe quindi trattarsi di un device intorno ai 6 pollici (scongiurando un lancio anticipato di Xiaomi Mi Max 3). L’unico dubbio rispetto all’ipotesi che si tratti di una versione differente di uno smartphone che già conosciamo sorge verso la fine del video.

Appare infatti una didascalia molto criptica: “questo è un regalo dal futuro“, il che potrebbe implicare un prodotto mai visto fino ad oggi. Ad ogni modo, non ci sono ancora state conferme ufficiali da parte dell’azienda, ciò significa che dovremo aspettare il 28 giugno con le dita incrociate, sperando che Xiaomi ci regali un nuovo prodotto.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.