Come gli appassionati dei dispositivi del produttore cinese ben sapranno, una delle ROM più apprezzate da parte degli utenti è rappresentata dalla MIUI EU, del team XiaomiEU. A dispetto del nome, il quale potrebbe generare confusione, non si tratta di un progetto ufficiale. Nonostante ciò, non si può dire che i loro firmware si facciano attendere dato che è già disponibile al download la MIUI 10 Beta.
Xiaomi EU ha dato il via al roll out della MIUI 10 Beta (non ufficiale) | Changelog e Download
Il firmware – come del resto tutte le build del gruppo Xiaomi EU – è basato su quello cinese, opportunamente “ripulito” e tradotto. Non mancano alcune ottimizzazioni e feature esclusive, elemento tipico delle Custom ROM. Di seguito trovate il changelog della MIUI 10 EU in versione Beta.
Il nuovo firmware è disponibile nelle versioni 8.6.14/16/18/20, le quali differiscono solo per alcune piccolezze e in base al modello. A proposito di ciò, questa è la lista degli smartphone supportati (almeno per il momento).
- Mi 8
- Mi 8 SE
- Mi 5
- Mi 6
- Redmi 5
- Mi MIX 2
- Mi MIX 2S
- Mi MIX
- Mi Note 2
- Redmi Note 5 Pro
Per il download non vi resta che recarvi nel thread dedicato presente nel forum di Xiaomi EU e scaricare la build adatta al vostro device.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.