Il 19 giugno si fa sempre più vicino e con esso l’evento di presentazione di OPPO Find X al Louvre di Parigi. A distanza di una settimana esatta dal lancio ufficiale del flagship, OPPO ci rivela le specifiche del suo gioiellino, il quale arriverà con l’ultimo Snapdragon 845.
OPPO Find X: il nuovo teaser mette in luce le specifiche del flagship
Fin dalla comparsa del device nel portale del TENAA la presenza di questo SoC high-end risultava alquanto scontata. Per fortuna però, il produttore cinese ci ha rivelato anche qualcosa in più oltre alla presenza dello Snapdragon 845. OPPO Find X, oltre ad avere a disposizione ben 8 GB di RAM arriverà anche con un colossale storage di 256 GB.
OPPO Find X: l’azienda conferma Super VOOC, Face ID e zoom 5X
La possibilità di avere ancora più spazio di archiviazione si è fatta necessaria man mano che sono aumentate le dimensioni delle app. Basti pensare ai giochi più recenti – e più esosi in termini di grafica – i quali richiedono oltre un paio di Giga per essere installati. A quanto pare anche OPPO ha deciso di seguire questo trend.
Ci teniamo a ricordare però che il primato in questo senso spetta di diritto allo Smartisan R1. Il device, infatti, è arrivato sul mercato con uno storage mastodontico di 1 TB!
OPPO Find X: presunta scheda tecnica (TENAA)
- Dimensioni di 156.7 x 74.3 x 9.4 millimetri per un peso di 186 grammi;
- display AMOLED da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e rapporto in 19.5:9;
- processore octa-core fino a 2.8 GHz (Qualcomm Snapdragon 845);
- 8 GB di RAM;
- 128/256 GB di storage;
- dual camera da 20 + 16 mega-pixel;
- fotocamera frontale da 25 mega-pixel;
- batteria da 3645 mAh;
- sistema operativo Android 8.1 Oreo.
Visto il ritorno del brand in Italia, abbiamo creato un gruppo dedicato ad OPPO su Telegram. Vi aspettiamo numerosi per offerte, consigli e tanto altro!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.