Dopo una prima fase di closed beta, tramite il forum ufficiale l’azienda ha annunciato il rilascio della nuova MIUI 10 China Public Beta. Come palesato già dal nome, si tratta della prima release public beta, destinata a tutti gli utenti in possesso di uno Xiaomi Mi 8, Mi MIX 2S e di altri modelli del produttore.
MIUI 10 China Public Beta rilasciata ufficialmente per Xiaomi Mi 8, Mi 8 SE, Mi MIX 2S e altri
Al momento manca il changelog completo – questa è la pagina presente nel forum ufficiale – e non è dato di sapere quali siano le migliorie introdotte dalla MIUI 10 China Public Beta. L’aggiornamento porta il firmware alla versione 8.6.19 ed è disponibile per i seguenti modelli:
- Xiaomi Mi 8 e Mi 8 SE;
- Mi MIX 2S;
- Mi MIX 2;
- Mi MIX;
- Mi 6;
- Mi 5;
- Mi Note 2;
- Redmi S2;
- Redmi Note 5.
Dovrebbe essere presente anche il Mi 6X, ma l’aggiornamento per questo device è stato sospeso a causa di alcuni bug legati alla fotocamera. L’update per i modelli di cui sopra è disponibile tramite OTA; per chi volesse procedere con il download e l’installazione manuale, i file di tutti i device sono presenti nella seguente pagina.
Recensione Xiaomi Mi 8 con ROM China
Sottolineiamo ancora una volta che si tratta di una release inerente il firmware cinese; il merito alla versione Global, per ora, si attende ancora la conclusione della fase closed beta.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.