Finalmente il produttore cinese ha sollevato il velo intorno al misterioso annuncio di oggi. Questa volta torna alla grande il programma Mi Explorer, una delle esperienze più ambite dai Mi Fan che vi permetterà di vincere un viaggio a Madrid e di provare in esclusiva un nuovo prodotto Xiaomi.
Mi Explorer Program ti permette di vincere un viaggio a Madrid e di provare in anteprima un misterioso prodotto Xiaomi
Come già anticipato in apertura, con il programma Mi Explorer è possibile provare in anteprima uno dei nuovi prodotti del brand e – nello stesso tempo – di aggiudicarsi un viaggio in Spagna a luglio, per partecipare ad uno speciale evento targato Xiaomi.
Per candidarsi basterà iscriversi al sito dedicato (che trovate QUI), effettuando l’accesso con il proprio Mi Account e partecipando alla MiFan Challenge. Si tratta di una prova della durata di meno di 5 minuti in cui dovrete rispondere correttamente ad almeno 18 domande su 20.
La procedura sarà attiva a partire da oggi, 26 giugno, fino al prossimo 1 luglio 2018. Gli utenti che hanno superato con successo il quiz e che sono stati selezionati riceveranno un’e-mail con tutte le informazioni in merito. Per maggiori informazioni e per tutti i dettagli riguardanti il viaggio in Spagna, vi rimandiamo al thread presente nel forum ufficiale.
Cosa verrà lanciato nell’evento di Madrid?
I partecipanti al programma Mi Explorer avranno la possibilità di provare in anteprima uno dei prodotti del brand, il quale debutterà nel corso di un evento che si terrà a fine luglio a Madrid.
Volendo fare un’ipotesi e tenendo conto del grande entusiasmo messo dalla stessa azienda in questa iniziativa, è molto probabile che si tratti del lancio globale dello Xiaomi Mi 8. In fondo, stando proprio alle ultime indiscrezioni, il nuovissimo flagship dell’azienda è atteso per il mercato internazionale proprio nel corso dei mesi estivi.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.