Lenovo Z5 Lite si mostra dal vivo in alcune immagini hands-on

lenovo-z5-lite

Domani è il gran giorno per il brand cinese. Il Lenovo Z5, il nuovissimo flagship che promette faville e un display super ottimizzato, è vicino al suo debutto ufficiale ed in rete sono comparse alcune immagini che indicherebbero che lo smartphone in questione potrebbe non essere solo. Che si in arrivo anche il Lenovo Z5 Lite?

Lenovo Z5 Lite potrebbe debuttare con un display dotato di notch

Sul solito Weibo sono comparse le immagini che vedete in alto e che sembrano fare riferimento al prossimo device Lenovo in arrivo domani, 5 giugno. Vista la presenza di una cornice inferiore non propriamente ottimizzata ed un look decisamente poco premium, è facile immaginare che possa trattarsi di un ipotetico Lenovo Z5 Lite.

Secondo un leaker cinese, infatti, il flagship potrebbe essere accompagnato da una variante minore, che qui vediamo a 360 gradi. Frontalmente trova spazio il notch – soluzione differente rispetto al modello principale, che dovrebbe adottare uno stile tri-borderless. La back cover, oltre al lettore d’impronte, ospita una dual camera a semaforo, con un flash LED sotto di essa.

Secondo le varie indiscrezioni, sotto la scocca potremmo trovare uno Snapdragon 636, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Per il momento, sembra essere tutto qui e non ci resta che attendere il lancio di domani per scoprire se questo fantomatico Lenovo Z5 Lite diverrà realtà.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.