Huawei: il CEO aggiunge “dettagli” sulla tecnologia rivoluzionaria in arrivo

Huawei

Mancano solo due giorni al debutto ufficiale del nuovo Honor Play, il misterioso smartphone che sta facendo parlare di sé per via della tecnologia rivoluzionaria targata Huawei con cui debutterà. Quest’oggi, Honor ha condiviso un video abbastanza “esagerato”, in cui si sprecato i complimenti per il device in arrivo. E il buon Richard Yu, CEO del colosso cinese, non ha potuto fare a meno di unirsi al coro.

Huawei: meno due giorni al debutto della sua “tecnologia rivoluzionaria”

honor-play-richard-yu-huawei-tecnologia-rivoluzionaria

Il breve teaser pubblicato da Honor parla addirittura di “scienza e tecnologia rivoluzionaria senza precedenti” e ancora una volta il principale riferimento punta tutto in direzione della velocità. La clip è stata ri-condivisa anche da Zhao Ming e da Richard Yu, rispettivamente presidente di Honor e CEO di Huawei.

Anche in questo caso non sono mancati commenti entusiasti sia in merito al nuovo smartphone Honor Play che a questa fantomatica tecnologia. Purtroppo però, i due dirigenti si solo limitati a stuzzicare ancora di più gli utenti di Weibo e non hanno fornito nessun dettaglio in merito a quello che ci aspetta. Oltre alle continue menzioni alla velocità, sembra che i due abbiano la bocca cucita al riguardo.

Finora l’unica informazione sospetta ci è arrivata dal VP Bruce Lee, il quale ha rivelato che questa tecnologia misteriosa interesserà anche alti modelli già in commercio. Purtroppo non ci resta che continuare ad attendere con la consapevolezza che – per fortuna – il 6 giugno è ormai alle porte.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.