Lenovo Z5: nuovi render ci mostrano il posizionamento della selfie camera

lenovo z5 batteria

Quando siamo ormai a 5 giorni dalla presentazione ufficiale di Lenovo Z5, una cosa è certa: il punto forte del prossimo flagship sarà senz’altro il display. Gli ultimi render comparsi su Weibo ne ipotizzano l’aspetto finale in relazione a schermo e comparto sensoristico.

Lenovo Z5 potrebbe rappresentare un’alternativa interessante al notch

lenovo z5 render 1

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi, infatti, la campagna pubblicitaria di Lenovo Z5, si è basata principalmente sulle dimensioni del display. Il device che verrà lanciato il prossimo 5 giugno 2018, si presenterebbe senza cornici su 3 lati, conservando una parte inferiore per la sensoristica. Le immagini mostrate nel primo teaser, presentano un dispositivo con un rapporto screen to body intorno al 95%. Singolare rimane peraltro la volontà di allontanarsi dall’idea – ormai accettata in maniera unanime – di posizionare il notch sulla parte superiore. Infatti, Lenovo Z5 potrebbe così rappresentare un’alternativa, insieme a Xiaomi Mi Mix 2S e Vivo NEX per il concept.

render lenovo z5

I render, qualora fossero attendibili, oltre che darci delle informazioni importantissime sul rapporto screen to body, potrebbero mostrarci la collocazione dei sensori. Stando alle immagini, infatti, potrebbero essere posizionati al centro la fotocamera, sensore ambientale e di prossimità. Rimarrebbe così esclusa la capsula auricolare che, a questo punto potrebbe essere presente sotto il display. Oltre a queste caratteristiche estetiche molto interessanti, Lenovo Z5 potrebbe essere competitivo tra i top di gamma anche in relazione ad alcune specifiche evidenziate. Infatti pare che potrebbe contenere uno storage incredibile da 4 TB. Anche se non ufficialmente confermato, dovrebbe essere anche scontata la presenza dello Snapdragon 845.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.